Info

Atlético de Madrid   AS Roma
Diego Simeone D. Simeone Manager E. Di Francesco Eusebio Di Francesco
€417.80m Total market value €327.65m
28.8 ø age 27.0

Gesamtbilanz: UEFA Champions League

Spread the word

Champions League: Atlético de Madrid - AS Roma

Nov 20, 2017 - 6:00 PM hours
Roma che arriva alla sfida di Madrid a sorpresa in testa alla classifica. Un pareggio darebbe la certezza della qualificazione agli ottavi, mentre una vittoria permetterebbe di confermare il primo posto del girone.
Champions League: Atlético de Madrid - AS Roma |#1
Nov 21, 2017 - 7:48 PM hours
“Non mi accontento, non ho fatto programmi e finora ho cercato solo di lavorare, mettendo a disposizione della squadra le mie idee di calcio. Non devo conquistare l’ambiente fuori, quella è solo una conseguenza: devo conquistare il mio gruppo, sono loro quelli che trascinano il pubblico. Roma, però, è una città che spesso tende ad accontentarsi e io non voglio questo”.

La vittoria del Derby, il primato nel girone di Champions League, il quarto posto in Serie A con una partita da recuperare: la Roma sta vivendo un periodo molto positivo, ma Eusebio Di Francesco non vuole fermarsi ora.

“I ragazzi hanno affrontato alla grande il Derby e sono convinto che prepareranno anche questa sfida al meglio", ha dichiarato il tecnico giallorosso alla vigilia di Atletico Madrid-Roma. "Ce la vedremo con una squadra che in Europa ha sempre fatto bene. Abbiamo un buon margine di vantaggio ma non dobbiamo accontentarci e portare a casa un risultato positivo”.
Champions League: Atlético de Madrid - AS Roma |#2
Nov 21, 2017 - 7:50 PM hours


Ecco la lista dei venti giallorossi che saranno a disposizione del tecnico giallorosso in vista della quinta gara della fase a gironi di Champions League che vedrà la Roma sfidare l’Atletico Madrid mercoledì in Spagna.

Alisson Becker
Lukasz Skorupski
Romagnoli Andrea

Juan Jesus
Aleksandar Kolarov
Hector Moreno
Federico Fazio
Bruno Peres
Kostas Manolas

Radja Nainggolan
Kevin Strootman
Lorenzo Pellegrini
Daniele De Rossi
Maxime Gonalons
Gerson

Diego Perotti
Edin Dzeko
Cengiz Under
Gregoire Defrel
Stephan El Shaarawy
Non recupera Florenzi, non convocato anche a scopo precauzionale.
Champions League: Atlético de Madrid - AS Roma |#3
Nov 22, 2017 - 2:52 PM hours
Source: laroma24.it
QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI NAZIONALI:

LA GAZZETTA DELLO SPORT: Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Gerson, Dzeko, Perotti.

IL TEMPO: Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Gerson, Dzeko, Perotti.

IL MESSAGGERO: Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Gerson, Dzeko, Perotti.

CORRIERE DELLA SERA: Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Gerson, Dzeko, Perotti.

LA REPUBBLICA: Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Gerson, Dzeko, Perotti.

IL ROMANISTA: Alisson; Peres, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Gerson, Dzeko, Perotti.

LEGGO: Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Gerson, Dzeko, Perotti.
Di Francesco sembra optare per un leggero turnover. In difesa dentro Peres per l'acciaccato Florenzi, mentre Jesus dovrebbe dare un turno di riposo a Fazio. Rotazioni a centrocampo con l'ingresso di Pellegrini e Gonalons, mentre davanti Gerson dovrebbe essere riproposto nel ruolo di ala destra.
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.